Il lotto, la smorfia, la cabala e l'interpretazione dei sogni

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Il lotto, la smorfia, la cabala e l'interpretazione dei sogni

   
 
   
 
Primo modo per trovare la cinquina
Somma il primo estratto con il secondo estratto
e dividi per 2. Togli dal risultato il terzo estratto
(se pi grande si avranno numeri passivi, ma
calcolali come attivi). Al risultato aggiungi
il quarto estratto. Dal risultato togli il quinto
estratto (come sopra). Somma i primi 2 numeri
e dividi il risultato per 3. I numeri da giocare
saranno i risultati delle operazioni
 
Esempio: numeri estratti 38-32-34-73-28
38+32 = 70:2 = 35
35-34 = 1
1+73 = 74
74-28 = 46
38+32 = 70:3 = 23 (il resto non conta)
 
La cinquina da giocare 35-1-74-46-23
 
Secondo modo con la tabella dei numeri magici
Prendi i cinque estratti della precedente
estrazione e cercali nella tabella
Per il primo numero spostati di 3 caselle in orizzontale
Per il secondo spostati di 3 caselle in verticale
Per il terzo spostati di 3 caselle in diagonale
Per il quarto spostati di 2 caselle in orizzontale
Per il quinto spostati di 2 caselle in verticale
 
Esempio: numeri estratti 76-39-38-57-45
76 = B2, prima casella, ultima riga
3 caselle in orizzontale verso sinistra: 27
39 = B1, ultima casella, ultima riga
3 caselle in verticale verso l'alto: 80
38 = B1, prima casella, seconda riga
3 caselle in diagonale verso l'alto a destra: 36
57 = A2, terza casella, prima riga
2 caselle in orizzontale verso sinistra: 50
45 = A2, terza casella, quarta riga
2 caselle in verticale verso il basso: 61
 
La cinquina da giocare 27-80-36-50-61
 
Consulta la tabella dei numeri magici