Il lotto, la smorfia, la cabala e l'interpretazione dei sogni

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Il lotto, la smorfia, la cabala e l'interpretazione dei sogni

   
 
   
 
Primo modo per trovare la cinquina
Somma il primo estratto con il secondo estratto
e dividi per 2. Togli dal risultato il terzo estratto
(se è più grande si avranno numeri passivi, ma
calcolali come attivi). Al risultato aggiungi
il quarto estratto. Dal risultato togli il quinto
estratto (come sopra). Somma i primi 2 numeri
e dividi il risultato per 3. I numeri da giocare
saranno i risultati delle operazioni
 
Esempio: numeri estratti 38-32-34-73-28
38+32 = 70:2 = 35
35-34 = 1
1+73 = 74
74-28 = 46
38+32 = 70:3 = 23 (il resto non conta)
 
La cinquina da giocare è 35-1-74-46-23
 
Secondo modo con la tabella dei numeri magici
Prendi i cinque estratti della precedente
estrazione e cercali nella tabella
Per il primo numero spostati di 3 caselle in orizzontale
Per il secondo spostati di 3 caselle in verticale
Per il terzo spostati di 3 caselle in diagonale
Per il quarto spostati di 2 caselle in orizzontale
Per il quinto spostati di 2 caselle in verticale
 
Esempio: numeri estratti 76-39-38-57-45
76 = B2, prima casella, ultima riga
3 caselle in orizzontale verso sinistra: 27
39 = B1, ultima casella, ultima riga
3 caselle in verticale verso l'alto: 80
38 = B1, prima casella, seconda riga
3 caselle in diagonale verso l'alto a destra: 36
57 = A2, terza casella, prima riga
2 caselle in orizzontale verso sinistra: 50
45 = A2, terza casella, quarta riga
2 caselle in verticale verso il basso: 61
 
La cinquina da giocare è 27-80-36-50-61
 
Consulta la tabella dei numeri magici